separatore trasp
loghi trasp 2

mobilità condivisa

Questa iniziativa nasce da due motivazioni:

1) Sopperire alla scarsità di collegamenti tra San Floro e dintorni.

2) Aumentare la collaborazione e la coesione tra i concittadini.

La scarsità dei collegamenti causa spesso disagi ai concittadini che devono spostarsi fuori dal paese ma che, per mille motivi, sono impossibilitati a farlo in autonomia.


Contemporaneamente ce ne sono altri che quegli spostamenti già li fanno e viaggiando magari da soli.


L'idea è di mettere in contatto tra di loro queste due tipologie di persone!

Clicca sul pulsante sotto e compila il modulo con la tua offerta o richiesta di passaggio.

Clicca qui e compila il modulo Scrivi la tua offerta o richiesta di passaggio indicando nome, telefono/whatsapp, destinazione, data e orario

Sui pulsanti sotto troverai l'elenco delle offerte e delle richieste.

Offerta passaggi
Richiesta passaggi
divisore
Servizi mobilità Catanzaro e Provincia Clicca e scoprì gli orari e le modalità dei servizi offerti su Catanzaro e provincia
pagina realizzata con Minomo Creator
Condividi