mobilità condivisa
Questa iniziativa nasce da due motivazioni:
1) Sopperire alla scarsità di collegamenti tra San Floro e dintorni.
2) Aumentare la collaborazione e la coesione tra i concittadini.
La scarsità dei collegamenti causa spesso disagi ai concittadini che devono spostarsi fuori dal paese ma che, per mille motivi, sono impossibilitati a farlo in autonomia.
Contemporaneamente ce ne sono altri che quegli spostamenti già li fanno e viaggiando magari da soli.
L'idea è di mettere in contatto tra di loro queste due tipologie di persone!
Clicca sul pulsante sotto e compila il modulo con la tua offerta o richiesta di passaggio.
Sui pulsanti sotto troverai l'elenco delle offerte e delle richieste.